Logo Pmp Hangers

Re-use

COME FUNZIONA:



      1. RACCOLTA
      2. TRASPORTO
      3. SELEZIONE E RECUPERO
      4. DISPONIBILITÀ A MAGAZZINO
      5. DISTRIBUZIONE AL CLIENTE

A. RICICLAGGIO SCARTI
Pmp Hangers - Re-use and Recycle
Rispetto per l'ambiente
Attraverso il servizio Re-use nessun appendino viene più conferito allo smaltimento rifiuti, perché viene riutilizzato oppure riciclato per poter produrre nuovi appendini.




Sicurezza
PMP ha implementato, sviluppato ed integrato negli ultimi anni il servizio Re-use presso alcuni importanti clienti, diventando di fatto il leader nel settore.

Quindi la vostra azienda può contare su un servizio collaudato, unico nel proprio genere in Italia, con la sicurezza che i propri processi logistici non vengano modificati.
Soluzioni su misura
Per arrivare alla definizione di un progetto ad-hoc si passa per una prima fase di valutazione della situazione attuale del vostro processo: volumi da gestire, varietà dei modelli/colori/taglie/personalizzazioni, distribuzione sul territorio dei punti vendita, ed altri parametri significativi.


 
Risparmio
Il servizio Re-use può avere come risultato vantaggi economici per la vostra azienda diversi a seconda di come viene impostato.

Un beneficio certo è sicuramente l’azzeramento degli oneri pagati attualmente dalla vostra azienda per lo smaltimento degli appendini (avete mai verificato a quanto ammonta la vostra spesa annuale per tale gestione?).
Scopri come PMP può diminuire l'impatto ambientale per la tua azienda. SCARICA IL PDF
By using the Website, you agree to our use of Cookies, for your better browsing experience. More info Ok